© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Eleaf presenta il nuovo atomizzatore Lyche. Nulla di nuovo o di innovativo, in realtà è più che altro una riproposizione del Cubis. Con l’unica differenza che riguarda il metodo di riempimento: anzichè svitare il top tank è sufficiente aprire il foro laterale. Lyche utilizza le notch coil e ha una capacità di 4 millilitri. In dotazione nella confezione ci sono due resistenze da 0,25 ohm, oltre all’Rba che consente la rigenerazione.
Diponibile in nero e silver, quest’ultima variante ha le guarnizioni in verde che richiamano il colore dell’azienda. Disponibile in Europa a partire dalla prossima settimana, il prezzo di vendita al pubblico, come da indicazione della casa produttrice, si aggirerà intorno ai 30 euro.