Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Pangu, semplice e pulito by KangerTech

Il nuovo atomizzatore della KangerTech punta sulla semplicità: le nuove coil possono essere sostituite senza mai toccare il liquido di ricarica anche con tank pieno.

E’ l’ultimo atomizzatore nato in casa Kangertech. Si tratta di Pangu. Non è ancora in commercio ma è stato presentato in pompa magna dalla casa cinese come la vera novità dell’estate 2016.
pangu3La caratteristica che balza subito agli occhi è la estrema semplicità di riempimento di liquido ma soprattutto di ricambio della resistenza. Per entrambe le operazioni, infatti, non è necessario toccare nulla che sia stato a contatto con il liquido, neppure la resistenza che solitamente è tra le operazioni di manutenzione attravrso cui ci si sporca di più.
pangu2L’atom monta le coil studiate appositamente per il Pangu: le PGOcc. Si possono sostituire senza svitare il tank e soprattutto senza aver necessariamente terminato il liquido. Basta capovolgere l’atom, svitare e riavvitare la nuova coil. Non è ancora stato definito il prezzo di vendita al pubblico e neppure il costo delle resistenze di ricambio. Disponibile nei colori bianco, argento e nero. Questo il video di presentazione.

474x95_VArtist_01

Articoli correlati