© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
E’ in arrivo dagli Stati Uniti un fastasma che entrerà in tutti i negozi di sigarette elettroniche. Non stiamo parlando di spettri dell’aldilà, ma della nuova box targata Council of Vapor. Si chiama Wraith e in dialetto scozzese significa, appunto, fantasma.
E’ una squonk molto semplice e dal design accattivamente. Diponibile in due colori (bianco e nero), raggiunge i 75 watt, consente il controllo temperatura e monta una batteria 18650.
La boccetta di contenimento del liquido ha una capienza di 5 millilitri mentre l’atomizzatore è un dripper 23 millimetri.
La Wraith ha dimensioni molto ridotte: alta meno di nove centimetri, larga 6 centimetri con uno spessore di circa 2 centimetri e mezzo. Per avere un’idea del costo sul mercato europeo, basti pensare che negli Stati Uniti è venduta mediamente a 80 dollari.