Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Presto disponibile la seconda batch del Cloud Charm di Artisan Mod

La nuova versione del tubo meccanico sarà presentata ad Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica di Napoli

Manca poco al lancio sul mercato della nuova versione del tubo meccanico Cloud Charm di Artisan Mod. La seconda patch sarà infatti presentata in occasione di Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica che si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 27 gennaio.
È Matteo Pettinaroli ad entrare nel dettaglio tecnico del nuovo prodotto: “Le nostre Mod sono completamente realizzate in Italia con macchine C.N.C. ad altissima precisione. Usiamo solo materiali a basso contenuto di piombo certificati RoHs.Ogni Mod è soggetta a un rigoroso controllo di qualità. Le finiture prescelte per i nostri tubi meccanici sono l’oro a 24 carati e il cromo nero. Il corpo del tubo è invece in rame elettrolitico 99.9%. che elimina l’ossidazione, garanisce una elevata resistenza elettrica e ottime proprietà meccaniche. Il tasto V2 è in rame elettrolitico, ricavato dal pieno, placcato anch’esso in oro a 24 carati. Rispetto alla versione precedente c’è una maggior superficie di contatto e totale assenza di archi voltaici, ottenuta grazie alla nuova molla in rame sempre placcata in oro a 24 carati. Anche il nuovo estrattore è completamente isolato dal pin grazie alla filettatura in plexiglass. 
Ha una dimensione maggiorata rispetto al precedente per favorire l’attivazione della Mod. Il nuovo design, oltre ad essere più armonioso, agevola estrazione e inserimento del tasto
“. La Mod può essere personalizzata con appositi charms. “Proponiamo – conclude Pettinaroli – una serie di Charms a tiratura limitata, con materiali, finiture e design differenti per poter personalizzare il tubo nella maniera preferita. Cinque le tipologie: Oro 24K, CromeNichel, Rame spazzolato, Nichel brunito e Plexiglass”.
Il team Cloud Charm di Artisan Mod sarà presente alla Fiera di Napoli presso lo stand B8.

Articoli correlati