Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Anche Le Donatella all’inaugurazione del Puff Store di Alassio

Dopo sette anni di gestione di un punto vendita indipendente, Sandro Pecci avvìa una seconda attività in franchising.

Un nuovo punto vendita specializzato in sigarette elettroniche e accessori per il vaping apre in Liguria. Per l’esattezza ad Alassio, cittadina turistica sul mare in provincia di Savona. L’iniziativa è di Sandro Pecci che nel settore non è un novizio ma gestisce già da sette anni un altro negozio a Loano. Questa volta però ha differenziato l’offerta affidandosi ad una catena in franchising: Puff. “Dopo sette anni di gestione del mio negozio multi marca Smart Smoke Loano – commenta Pecci – è nata l’idea di aprire un altro negozio. Con mia moglie abbiamo pensato a lungo come creare un negozio diverso dall’attuale e dove orientarsi come location. Il secondo pensiero arrivato subito dopo è stato quello di creare un negozio “completamente in regola” con le normative, non preoccupandosi più di andare a vedere se quello o l’altro liquido è stato notificato, se ci sono o no i manuali in Italiano nell’hardware acquistato, se quel vaporizzatore è a prova di bambino o no. Insomma: cercare per il nuovo negozio delle linee e dei fornitori certificati senza aver più pensieri di avere prodotti in vendita non completamente a norma come purtroppo accade spesso acquistando da fornitori che non curano al 100 per cento le regole che lo stato ci ha imposto. Nel contempo, una sera, ci è capitato di parlare con il titolare della catena Puff e, vista la reciproca disponibilità, abbiamo deciso di comune accordo di cominciare la nuova avventura. Apparentemente può sembrare un “tornare indietro”. In realtà, oggi che lo ho realizzato, posso dire che è un salto pazzesco in avanti. Zero pensieri per cerficazioni, notifiche, norme Tpd, manuali, garanzie. E, soprattuto – conclude Pecci – sostituzioni del prodotto e prezzi uguali in tutta Italia, che non è poco“.
L’inaugurazione del punto vendita Puff Store Alassio si terrà sabato 27 aprile in corso Dante Alighieri 268 a partire dalle ore 16 con la presenza de Le Donatella e di Roby Giordana alla consolle.
Articoli correlati