Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Arrivano in Italia i mix fruttati aromatici della britannica Ohm Boy

L'azienda inglese è specializzata nei cocktali di frutta e piante aromatiche. Sarà in distribuzione con Ribilio a partire da mercoledì 10 aprile.

Approda sul mercato italiano una linea di liquidi per sigarette elettroniche interamente dedicata a gusti alla frutta, mixati in originali combinazioni con le piante aromatiche. Dopo il successo avuto con Volume I (Caramel latte on ice e Mango & rasperry lemonade), il marchio Ohm Boy di Oxford Vapours propone il Volume II nel formato Mix series (50 millilitri a cui va aggiunta la basetta da 10 ml di nicotina o base neutra). Come da descrizione, “si tratta di aromi sapientemente elaborati che, con un know-how di orticoltura, fondono classiche combinazioni di frutta“. Insomma, sono in grado di cogliere “la quintessenza della grande estate britannica“. Nel dettaglio, la linea comprende cinque differenti aromatizzazioni, così descritte: Apple, elderflower e garden mint (infusione di appetitosa mela e menta fresca, con una leggera aggiunta di note di sambuco per un rinfrescante svapo giornaliero); Cranberry, apple e rasperry (mirtillo mescolato con succosa mela e addolcito con lampone fresco, in un mix di frutta che fa schioccare le labbra); Rhubarb, rasperry e orange blossom (fette di croccante rabarbaro e dolce lampone, finemente rifinito con note di fiori d’arancio); Sweetwater grape e white peach (uve baciate dal sole, appena raccolte della vite, perfettamente bilanciate con pesca bianca per una delicata e dolce sensazione fruttata); Valencia orange e passion fruit (un perfetto connubio tra l’arancia matura e succosa e la polpa agrodolce del frutto della passione, a creare un delizioso piacere).
La distribuzione dei liquidi Ohm Boy è affidata in esclusiva a Ribilio. I rivenditori potranno cominciare ad effettuare gli ordini a partire da mercoledì 10 aprile; i primi riceveranno un simpatico e utile gadget in omaggio.

Articoli correlati