Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, Juul Labs Italia entra in Anafe Confindustria

A darne notizia sono Umberto Roccatti, presidente di Anafe Confindustria, e Cristina Santucci, direttore generale di Juul Labs Italia.

Juul Labs entra in Anafe, l’Associazione nazionale produttori fumo elettronico aderente a Confindustria.
A darne notizia sono Umberto Roccatti, presidente di Anafe Confindustria, e Cristina Santucci, direttore generale di Juul Labs Italia. Juul Labs fa il suo ingresso in Anafe condividendo a pieno i valori e gli obiettivi dell’associazione: “contribuire al lavoro di tutela e rappresentanza degli interessi del settore, sostenere lo sviluppo delle aziende e del relativo indotto occupazionale e, soprattutto, promuovere il vaping e il principio della riduzione del danno da fumo a beneficio della salute dei milioni di fumatori adulti che in Italia consumano sigarette tradizionali”.
“La scelta di Juul Labs di aderire ad ANAFE – dice il presidente Umberto Roccatti – conferma la centralità della nostra associazione nel dialogo tra il mondo del fumo elettronico, le istituzioni e gli stakeholder di riferimento. Il nostro obiettivo è creare in Italia le condizioni per lo sviluppo delle imprese del settore e del mercato; ciò, nell’ottica di consentire ai milioni di fumatori adulti del Paese di poter passare ad alternative in grado di ridurre i rischi per la salute causati dal consumo di sigarette combustibili. L’ingresso di Juul darà un nuovo e importante impulso al nostro impegno”.
“Anafe rappresenta un presidio di legalità e correttezza per tutto il settore del fumo elettronico – osserva Cristina Santucci, direttore generale di Juul Labs Italia – capace di instaurare un confronto trasparente e costruttivo con le Istituzioni. Ne condividiamo i valori, gli obiettivi e l’impegno a promuovere la riduzione del danno come strategia a beneficio della salute dei fumatori italiani. Aderire ad Anafe in Italia conferma la nostra volontà di portare avanti la missione globale di Juul: migliorare la vita dei fumatori adulti, eliminando le sigarette”.

Articoli correlati