Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il branco è sopravvissuto e si rilassa con una sigaretta elettronica

Sophie Turner, ovvero Sansa Stark, ha pubblicato una fotografia del backstage del Trono di Spade dedicata ai fratelli Stark.

La serie de Il Trono di Spade 8 è finita. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata dell’ottava e ultima stagione, gli attori si lasciano ad andare a foto e commenti sui social. Nessuno ha spoilerato direttamente ma qualcuno ha lanciato messaggi alquanto criptici. Sophie Turner, ovvero Sansa Stark, ha scelto Instagram per pubblicare una fotografia dedicata ai fratelli Stark. Ritrare i tre giovani dietro le quinte del set durante le riprese dell’ultimo episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones. Con il commento “Il branco è sopravvissuto“, la Turner ha condiviso dunque questa simpatica scenetta che si è consumata evidentemente in un momento di relax prima delle riprese della scena sulla nomina del nuovo Re dei Sei Regni. “A quanto pare – commenta Giorgio Melani di Multiplayer.it – ognuno degli Stark si rilassa a suo modo: Maisie Williams (Arya) con un paio di occhiali da sole, la stessa Turner (Sansa) con quella che sembra una sigaretta elettronica e Isaac Hempstead-Wright (Bran) stando senza pantaloni in posa lasciva. Tutto decisamente poco appropriato per un concilio che sta per decidere del futuro dei Sette Regni ma alquanto spassoso“.

Articoli correlati