Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

G-Taste Mimo, una nuova pod mod comoda ed economica

Disponibile da mercoledì 26 con distrubuzione Must 500, si potrà trovare anche nei negozi della catena Puff.

Una nuova pod mod affronterà il mercato italiano dei prodotti di vaporizzazione entry level. Si tratta del kit G-Taste Mimo. Realizzato con materiali di grado alimentare PCTG e alluminio anodizzato, la pod è alimentata da una batteria integrata da 450 mAh e ha una capienza da 1,3 millilitri con resistenza da 1,8 ohm.
La vera novità è il controllo dell’aria, definito come BTS RDA System. Il flusso viene introdotto dal basso nell’atomizzatore e quindi ridistribuito lateralmente sulla resistenza. Il risultato ottenuto grazie a questa tecnologia, dicono i produttori, è l’abbinamento tra la massima espressione delle note aromatiche e un tiro decisamente chiuso. Il sistema di ricarica delle Pod avviene lateralmente e garantisce, durante l’utilizzo, l’assenza di perdite di liquido o sgocciolamento. Anche il drip tip ha una forma originale e garantisce ergonomia e comodità di utilizzo. Il prodotto è destinato alle persone che vogliono smettere di fumare ma anche agli già svapatori che vogliono affiancare al loro device principale uno strumento piccolo e pratico da utilizzare con più discrezione.
Il nuovo kit G-Taste Mimo è importato e distribuito da Must 500 e si potrà trovare anche in tutti i negozi della catena Puff. Il lancio sul mercato nazionale avverrà mercoledì 26 giugno; il prezzo consigliato al pubblico è 14,90 euro.

Articoli correlati