Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Obs presenta Cube X, la sorella maggiore dell’intera gamma

A differenza delle precedenti, la nuova box è alimentata da una batteria 18650 esterna. Il kit comprende atomizzatore di guancia.

La gamma di box Cube si allarga. Obs presenta il primo kit dedicato alla serie top seller di quest’anno con batteria estraibile. Si tratta di Cube X che, a differenze delle tre sorelle minori, è alimentata da una batteria 18650. Caratteristiche che la rendono anche leggermente più lunga delle altre, pur mantenendo una dimensione compatta: poco meno di tredici centimetri, compreso l’atomizzatore in dotazione. Per avere un punto di confronto, la Cube Mini è di appena 3 centimetri più corta.
Cube X raggiunge un massimo di 80 watt ed è venduta in kit con l’atomizzatore da polmone di serie. Monta le consuete resistenze M1 da 0,2 ohm o M3 da 0,15 ohm. L’operazione di refill si effettua dall’alto, facendo slittare lateralmente il cup dell’atom. Il firmware consente di effettuare l’upgrade via cavo usb in dotazione, lo stesso con il quale si può ricaricare la batteria in caso di necessità. È comunque sempre consigliabile l’utilizzo di un caricabatterie esterno a parete. La distribuzione sul mercato italiano comincerà a partire da lunedì 1 luglio.

Articoli correlati