Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

L’azienda cinese Think Vape in rampa di lancio con la pod mod Beta

Il nuovo device entry level e con cartucce ricaricabili arriverà in Italia nella seconda metà di luglio.

Per il settore delle e-cig sarà un’estate segnata dal tormentone pod mod. Probabilmente non esiste in questo momento un produttore di vape device che non si sia cimentato nella realizzazione di almeno un pod system. Tra i numerosi produttori cinesi, l’azienda Think Vape si accinge a presentare una nuovissima pod mod, la Beta, che arriverà sulla nostra Penisola nel corso dell’estate, quasi certamente nella seconda metà di luglio.
Beta è un device appositamente pensato per coloro che hanno deciso di abbandonare la sigaretta tradizionale e si accingono ad acquistare per la prima volta una sigaretta elettronica. Questa e-cigarette ha la forma di un piccolo pennarello e misura 88 millimetri di altezza per un diametro di 14,5 e un peso di soli 21 grammi; con queste caratteristiche è facile intuire quanto questo prodotto possa essere particolarmente user friendly e molto maneggevole, quindi particolarmente indicato per i neo vaper.
Funzioni semplici ed essenziali caratterizzano Beta. L’accensione e lo spegnimento del dispositivo avvengono con la classica rapida sequenza di 5 click entro 2 secondi. Sul tasto fire è presente una spia luminosa che indica il livello di carica della batteria: luce verde per batteria tra il 100 e l’80 per cento di carica, luce blu per una carica tra l’80 e il 20, luce rossa per indicare una carica residua inferiore al 20 per cento.
La pod mod è dotata di una batteria integrata da 380 mAh e monta una cartuccia (ricaricabile) con una capacità di 1,2 ml e una resistenza interna da 1,6 ohm. L’erogazione è costante a 3,7 volt per una potenza d’uscita di poco inferiore ai 9 watt. La ricarica del liquido all’interno della pod si effettua lateralmente rimuovendo un piccolo tappo in silicone.
Come per la gran parte dei dispositivi di questa categoria, anche su questo device non mancano alcune essenziali funzioni di protezione e sicurezza: protezione da erogazione continua oltre i 10 secondi, protezione da corto circuito della batteria e protezione in caso di resistenze inferiori a 1,2 ohm. La pod mod Beta di Think Vape sarà disponibile in cinque diverse colorazioni: argento, rosso, blu, grigio e nero.

Articoli correlati