© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Una festa in grande stile per festeggiare il quarto anniversario dell’apertura del negozio. L’appuntamento è a Potenza presso il punto vendita specializzato in sigarette elettroniche Svamoda. “Sono stati anni difficili – commenta Davide Sangiacomo, titolare di Svamoda – ma li abbiamo superati. La nostra azienda lavora e ha sempre lavorato con un solo obiettivo di trasparenza e rispetto delle regole, contraria a tutto ciò che in un modo o nell’altro tenda a ledere il settore in un momento delicato come questo“. La caparbietà di Sangiacomo è dimostrata dalla crescita dell’azienda che, dall’apertura del primo punto vendita su strada di quattro anni fa, si è arricchita di un secondo negozio sempre a Potenza e di uno shop online naturalmente dotato di deposito fiscale.
L’appuntamento è per lunedì 15 luglio, a partire dalle ore 15,30 presso lo storico punto vendita di via Isca del Pioppo 144. Ospiti d’eccezione: Federica Gentile, Stefano Porcelli e rappresentanti della ditta di produzione di liquidi e aromi Cyber Flavour. “Ci sarà musica e un gran buffet – conclude Davide Sangiacomo – con la speranza di offrire sempre il meglio ai nostri clienti e indirizzare i nuovi sulla strada del non fumo“. Perché il grande ruolo della sigaretta elettronica, – non bisogna mai dimenticarlo – è esattamente questo: accompagnare i fumatori lungo la difficile strada della cessazione del vizio con un metodo alternativo, innovativo e soprattutto meno dannoso del 95 per cento rispetto al fumo.