Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il mondo del vaping concorre ai Macchianera Internet Awards

L'associazione Anpvu propone nove candidature ai MIA 2019, l'autorevole premio ormai giunto alla quindicesima edizione.

Ci siamo anche noi di Sigmagazine tra i nomi proposti dall’associazione Anpvu ai Macchianera Internet Awards 2019. Insieme al professor Fabio Beatrice, il professor Riccardo Polosa, il Santone dello Svapo, Il Verme Piatto, la web agency DocType, Mai Dire Svapo, Vaping Is Not Tobacco e l’hashtag #maggiorvapore. Nove candidati in rappresentanza del vaping in altrettante categorie rappresentative del web. Il premio, giusto ormai alla quindicesima edizione, viene assegnato alle realtà del web che si sono maggiormente distinte nel corso dell’anno. Le categorie sono trentadue ma non è necessario votarle tutte: è sufficiente votare ad almeno otto di esse. Anpvu ne ha individuate dieci e ha proposto altrettante figure legate al mondo del vaping. “La nostra iniziativa vuole portare il mondo del vaping all’attenzione nazionale – spiega il presidente Carmine Canino – L’invito a tutti i vaper è di fare quadrato sui nomi proposti, compilando il form e presentando le stesse candidature così da fare massa critica. Ovviamente la nostra è una indicazione e come tutte le scelte possono essere soggette a critica. Crediamo sia importante però dimostrare che il vaping esiste e rappresenta ormai una realtà consolidata“.
Come spiegato nel regolamento ufficiale del concorso, è possibile esprimere una candidatura fino a domenica 8 settembre 2019 dopodiché partiranno le votazioni vere e proprie tra i dieci candidati che avranno ottenuto più segnalazioni in ciascuna categoria. In base al numero di preferenze ottenute, saranno così scelti i dieci finalisti tra cui scegliere il vincitore assoluto. La votazioni della seconda fase partiranno lunedì 9 settembre 2019 e si concluderanno mercoledì 6 novembre 2019.
I candidati proposti dall’associazione Anpvu sono:
Personaggio dell’anno:
Fabio Beatrice

Miglior Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/VapingIsNOTtobacco

Miglior Tweeter:
@RiccardoPolosa

Miglior Creator – Videomaker:
Matteo Gallegati (Il Santone Dello Svapo)

Miglior Instagrammer:
https://www.instagram.com/maidiresvapo/

Miglior sito di News:
https://www.sigmagazine.it/

Miglior sito di Satira:
https://www.facebook.com/VermePiatto/

Miglior Web Agency italiana:
www.doctype.it

Miglior Hashtag:
#maggiorvapore

Per appoggiare le candidature è sufficiente collegarsi a questo link e compilare i campi delle categorie scelte.

Articoli correlati