Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Settimo Milanese saluta Green Smoke, nuovo negozio di sigarette elettroniche

Alessandro Vailati è il titolare del punto vendita: "Per me è un giorno molto importante".

Settimo Milanese ha salutato nella giornata di sabato 18 ottobre l’apertura di un nuovo negozio di sigarette elettroniche. Si tratta di Green Smoke. Ospite d’eccezione Stefano Porcelli, conosciuto nel mondo del vaping come l’amministratore del gruppo social Svapo Family.
Per me è un giorno molto importante – commenta Alessandro Vailati, titolare di Green Smoke – Dopo aver aperto un primo punto vendita a Cornaredo, ora ho raddoppiato con questo di Settimo Milanese. La scelta è in netta contro-tendenza rispetto al periodo attuale non proprio positivo per il comparto della sigaretta elettronica. Quello che mi spinge ad aprire e inaugurare il secondo negozio è la grande passione per questo settore e la convinzione di vendere dispositivi che possono aiutare i fumatori ad abbandonare le sigarette tradizionali, proprio come successe a me prima di iniziare la mia avventura imprenditoriale. Un pomeriggio importante che va contro tendenza alle voci tendenziose sulla sigaretta elettronica“.
Articoli correlati