Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

“Tre uomini e una cuccia”: tutto ha inizio dalle sigarette elettroniche

Entrare nel business della sigaretta elettronica è il pretesto che dà avvio alla nuova commedia di Fabrizio Nardi, in scena da questa sera e fino al 27 ottobre al teatro Tirso De Molina di Roma. 

Entrare nel business della sigaretta elettronica è il pretesto che dà avvio alla commedia “Tre uomini e una cuccia”, in scena da questa sera e fino al 27 ottobre al teatro Tirso De Molina di Roma.
Tiziano, Eros e Massimo sono tre amici d’infanzia nati in un paesino laziale ma che vivono a Roma a casa di un loro compaesano benestante. I tre, per sbarcare il lunario, si sono inventati una sigaretta elettronica con delle ricariche particolari al sapore di alimenti tipici italiani da vendere all’estero. Ma, a quanto pare, i gusti non soddisfano gli stranieri e l’idea non riesce a sfondare. Tutto cambia quando uno di loro trova un chihuahua per strada. Nessuno degli altri lo vorrebbe tenere e così il cagnolino viene riportato indietro ma la sera stessa, a cena, una notizia al telegiornale fa impallidire i tre soci: una turista americana miliardaria ha denunciato il furto, nella villa dove alloggiava a Roma, del suo amato “Muffin”: un Chihuahua nordamericano. Per chi lo trovasse sarebbero pronti ben 250.000 euro. anche i tre amici, dunque, si mettono alla ricerca del cagnolino.
Lo spettacolo promuove anche una raccolta di beneficenza. Sarà infatti possibile lasciare al botteghino del teatro cucce, coperte o alimenti, o qualsiasi altro gesto solidale per gli animali meno fortunati accolti nelle associazioni e rifugi della Capitale. In cambio si otterrà una riduzione sul biglietto d’ingresso.
“Tre uomini e una cuccia” per la regia di Fabrizio Nardi; sul palco Martufello, Alessia Fabiani, Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti, Leonardo Bocci; dal 2 al 27 ottobre – Teatro Tirso De Molina, via Tirso 89 – Roma.
Orario spettacoli: merc. giov. ven. ore 21 – sab ore 17,30 e 21 – domenica ore 17,30.

Articoli correlati