Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da EuroAromi una nuova linea Tobfeel di tabaccosi complessi

"I nostri brand - spiega Michele Truffelli - rappresentano prodotti al cento per cento italiani, in tutta la catena produttiva".

EuroAromi è stata presente al VapitalyPro di Roma con una nuova linea di aromi Tobfeel in confezione da 10 millilitri. Sono tutti tabaccosi complessi in grado di reggere al palato del consumatore per tutta la giornata. Il Gold Label rappresenta un blend di tabacchi chiari flue cured, arricchiti da una nota leggera ma percettibile di nocciola, crosta di pane e legno stagionato. Un mix di tabacchi Burley impreziositi da stagionature che esaltano note aromatiche di frutti di bosco è invece la caratteristica del Blue Label. Con Red Label vengono invece esaltate le note erbali del Viriginia e del Burley, un accostamento di aromi sicuramente originale che rende il gusto deciso. “I brand Tobfeel, BlasterVape e VapeHour – spiega Michele Truffelli – rappresentano prodotti al cento per cento italiani, in tutta la catena produttiva che va dall’ideazione, alla progettazione, alla produzione finale. Abbiamo esperienza decennale e certificazioni di sicurezza e qualità che garantiscono i consumatori a tutti i livelli“. I nuovi aromi della linea Tobfeel saranno disponibili in commercio a partire da domani, martedì 12 novembre.

 

Articoli correlati