Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dalla collaborazione tra Riot Squad e Vaplo nascono i tabaccosi Number V

L'intera linea sarà disponibile in commercio a partire da mercoledì 20 novembre attraverso la distribuzione in esclusiva di Ribilio.

Una nuova linea di aromi per sigarette elettroniche, in formato concentrato in flaconi da 20 millilitri, sta per affrontare il mercato. Si tratta di Number V, una gamma di prodotti accuratamente studiata dal team di Riot Squad in collaborazione con Vaplo. “Siamo orgogliosi – spiega Mattia Sparacino – del fatto che un’azienda come Riot Squad abbia scelto spontaneamente la qualità che contraddistingue le metodologie di ricerca e di sviluppo di Vaplo: è stata una collaborazione piacevole e di piena sintonia che ha permesso di consolidare una partnership di livello internazionale. Siamo sicuri che ci riserverà parecchie sorprese per il futuro. Ci siamo impegnati per ottenere dei prodotti che potessero essere di gradimento al pubblico italiano, caratterizzato da un alto consumo di tabaccosi. La loro varietà, che spazia dal classico tabacco cremoso liscio dello Smooth Tobacco, al tabacco classico dolce del Classic Tobacco, sino a quello che consideriamo l’insuperabile mix di tabacco e cioccolato Prima Tobacco. Una linea che tende ad andare incontro a preferenze diverse per soddisfare proprio tutti. Crediamo però che la vera chicca sia l’edizione speciale del Vanilla Tobacco, un eccezionale tabacco e vaniglia da cui sono state assimilate le strabilianti caratteristiche degli Speakeasy”. L’intera linea Number V sarà disponibile in commercio a partire da mercoledì 20 novembre attraverso la distribuzione in esclusiva di Ribilio.

Articoli correlati