Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Nasce Odse, nuova piattaforma per privati e rivenditori sigarette elettroniche

L'azienda amministrata da Federica Matera nasce dalle ceneri dell'Outlet della sigaretta elettronica.

Nuovo nome, nuovo sito, nuova azienda. Il brand Outlet della sigaretta elettronica, tra i primi shop online del settore, si trasforma in Odse e, oltre allo spazio per i privati, avrà una intera sezione dedicata al B2B appositamente pensata per i commercianti. “Il nostro obiettivo – spiega l’amministratrice Federica Matera – è di riuscire a dare un servizio innovativo e curato in un settore attualmente difficile. Prima di tutto a causa dell’immissione non controllata sul mercato di prodotti non certificati e non a norma, poi per via anche di una pubblicità estremamente negativa ed una disinformazione generale circa sia l’hardware che i liquidi. Il mondo del vaping è pieno di rischi e molto spesso il cliente finale è inconsapevole di quello che svapa. Ci impegniamo verificando sin da subito che tutte le aziende con cui lavoriamo e con cui lavoreremo siano certificate e rispettino delle normative vigenti”.
Un ragionamento lineare che va a tutela non solo del consumatore finale ma anche di tutta la filiera. I sequestri che stanno avvenendo su tutto il territorio italiano in questi ultimi giorni infatti dimostrano che non tutti i prodotti presenti sul mercato possono dirsi regolari. “La nostra struttura – continua Matera – assicura il massimo della velocità nelle consegne, cercando di proporre anche il miglior prezzo finale possibile. Oltretutto garantiamo la consegna in 24 ore e la possibilità di ricevere gli ordini a domicilio o presso uno dei numerosi punti vendita che collaborano con noi”. La nuova sede operativa di Odse è ospitata a Torino e il capannone di 1500 metri quadrati è strategicamente gemellagio con i corrieri Brt e Gls.
Abbiamo formato lo staff – continua Matera – per affiancare i clienti del B2B con una vera e propria assistenza continua, sia telefonica che personale, per aiutarli nella scelta delle migliori strategie di mercato. Dodici operatori per assistere il cliente sotto tutti i punti di vista e guidarlo attraverso le diverse scelte. Sono raggiungibili sia attraverso una chat online che al telefonoattive. Puntiamo molto sull’assistenza che crediamo possa diventare il nostro fiore all’occhiello. Un avvocato specializzato in vaping è a disposizione per supportarci in tutte le controversie o interpretazioni normative”.
La piattaforma destinata agli operatori del settore è in fase di implementazione e sarà operativa nei prossimi giorni. “Una grande attenzione è stata posta inoltre – conclude Federica Matera – sui sistemi di pagamento più evoluti per agevolare e velocizzare le transazioni, sempre nella totale e piena tranquillità, adottando gli ultimi standard in fatto di sicurezza nelle comunicazioni. Verrà inoltre inserito un sistema di cashback così da premiare la fedeltà del customer. Il sito è ottimizzato al cento per cento per i sistemi mobile così da poter effettuare acquisti anche in mobilità con la massima rapidità”.

Articoli correlati