Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

“Se non ora, quando?”: in distribuzione il nuovo numero della rivista Sigmagazine

Come ogni bimestre, i rivenditori riceveranno il giornale gratuitamente all'interno dei pacchi con gli ordini effettuati da Must500, Amico Svapo, Vaporart, Ribilio, Svapoweb, Bandz. 

È da oggi in distribuzione il nuovo numero della rivista cartacea Sigmagazine. Il giornale gratuito rivolto agli operatori del vaping ha concluso il terzo anno di vita. Diciotto numeri che, attraverso le più autorevoli firme del settore, hanno raccontato e approfondito gli eventi e le novità normative.
Abbiamo scelto di titolare questo numero: “Se non ora, quando?”. Un messaggio all’insegna della professionalità e della sobrietà, anche alla luce delle sfide che si alterneranno durante questo 2020. Da un lato l’assalto delle istituzioni sanitarie, sempre più convinte che il vaping sia “affar loro”; dall’altro il confronto in sede europea in vista della riscrittura della Tpd.
Come ogni bimestre, i rivenditori riceveranno il giornale gratuitamente all’interno dei pacchi con gli ordini effettuati da Must500, Amico Svapo, Vaporart, Ribilio, Svapoweb, Bandz.

Articoli correlati