Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

“Entro in Anafe per dare voce agli shop online della sigaretta elettronica”

Rocco Busiello: "Vorrei sdoganare alcuni pregiudizi e falsità, far capire che sul web esistono tante realtà sane e rispettose della legge".

Anafe-Confindustria, l’associazione che riunisce i rappresentanti della filiera della sigaretta elettronica, saluta una nuova adesione. si tratta di Rocco Busiello che entra in rappresentanza dei suoi due marchi: Svapodream.it e King Liquid. Con quest’ultimo ingresso ll numero degli aderenti all’associazione confindustriale tocca la doppia cifra, arrivando a quota dieci.
Ho scelto Anafe – commenta Busiello –  in quanto in questo momento la ritengo l’associazione più strutturata. Il nostro settore, che continua a subire incessanti attacchi sia politici che mediatici, ha bisogno di compattezza e di risorse. Con questa nuova avventura voglio dare il mio contributo sia economico che di idee“. Il ruolo di Busiello, però, sarà anche di dare voce, dignità e rappresentanza alle realtà economiche nate e cresciute sul web. “Con il sostegno di Anafe vorrei sdoganare alcuni pregiudizi e falsità circa gli “shop-online”, troppo spesso associati all’immagine di “cantinari” ed “evasori”. Vorrei infatti far capire che sul web esistono tante realtà sane e rispettose della legge. Forse andrò contro corrente e farò storcere il naso a qualcuno, ma ritengo che oggi il nostro settore, abbia bisogno di più regole e soprattutto pene e sanzioni più certe per chi non le rispetta. Solo in questo modo – conclude Busiello –  potremo essere accettati definitivamente sia dalla politica che dall’opinione pubblica e potremo iniziare a programmare a lungo termine e non più a vivere alla giornata“.

Articoli correlati