Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Next Flavour, la nuova linea di aromi premium e complessi di Svaponext

La nuova linea di aromi concentrati destinati alla miscelazione sarà disponibile sul mercato italiano a partire da mercoledì 20 maggio.

Quindici aromi, quindici declinazioni di miscele aromatiche che si prefiggono di accontentare qualsiasi preferenza dei consumatori. A partire da mercoledì 20 maggio una nuova linea approderà sugli scaffali dei negozi specializzati in sigarette elettroniche: si tratta di Next Flavour, brand dell’azienda Svaponext. Casa di produzione nata nel 2017 per volontà di Michele Fabbricino, sin da subito i suoi prodotti si sono contraddistinti per la complessità della lavorazione e per la ricerca di abbinamenti molecolari inusuali. Nella nostra ormai triennale storia – commenta soddisfatto Fabbricino – abbiamo creato molteplici aromi, ma quest’ultimo progetto è stato per noi quello più impegnativo ma che certamente ci darà molte soddisfazioni. Abbiamo lavorato ininterrottamente per nove mesi e al termine del percorso siamo riusciti a mettere a punto una nuova  di linea di aromi concentrati premium“. Tra le miscele aromatiche da segnalare, spiccano certamente Mr. Pepper (tabacco aromatizzato al pepe nero), PerBacco (tabacco aromatizzato alla pera), Lesion (zucchero di canna, fichi, papaya, lime); Milk Honey (latte, miele e cereali). Gli aromi vengono proposti anche in confezioni da cinque flaconi da 10 millilitri. L’acquisto all’ingrosso sarà possibile da mercoledì 20 maggio attraverso la rete di agenti sul territorio o direttamente dal sito dell’azienda.

Articoli correlati