© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Quindici aromi, quindici declinazioni di miscele aromatiche che si prefiggono di accontentare qualsiasi preferenza dei consumatori. A partire da mercoledì 20 maggio una nuova linea approderà sugli scaffali dei negozi specializzati in sigarette elettroniche: si tratta di Next Flavour, brand dell’azienda Svaponext. Casa di produzione nata nel 2017 per volontà di Michele Fabbricino, sin da subito i suoi prodotti si sono contraddistinti per la complessità della lavorazione e per la ricerca di abbinamenti molecolari inusuali. “Nella nostra ormai triennale storia – commenta soddisfatto Fabbricino – abbiamo creato molteplici aromi, ma quest’ultimo progetto è stato per noi quello più impegnativo ma che certamente ci darà molte soddisfazioni. Abbiamo lavorato ininterrottamente per nove mesi e al termine del percorso siamo riusciti a mettere a punto una nuova di linea di aromi concentrati premium“. Tra le miscele aromatiche da segnalare, spiccano certamente Mr. Pepper (tabacco aromatizzato al pepe nero), PerBacco (tabacco aromatizzato alla pera), Lesion (zucchero di canna, fichi, papaya, lime); Milk Honey (latte, miele e cereali). Gli aromi vengono proposti anche in confezioni da cinque flaconi da 10 millilitri. L’acquisto all’ingrosso sarà possibile da mercoledì 20 maggio attraverso la rete di agenti sul territorio o direttamente dal sito dell’azienda.