Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cedesi attività di sigarette elettroniche a Bologna: due negozi e un e-commerce

"Cedo l’attività - spiega il titolare - perché la mia professione principale non mi permette più di avere distrazioni e richiede tutto il mio tempo. Vendo a un prezzo di realizzo".

Due negozi di sigarette elettroniche con autorizzazione Adm e uno shop online con autorizzazione alla gestione di deposito fiscale. È il pacchetto di attività che Stefano Roncarati, imprenditore bolognese ha deciso di mettere in vendita. L’insegna delle due attività su strada è svapoBo mentre il dominio del sito di e-commerce è tabaccodigitale.it. “Cedo l’attività – spiega Roncarati – perché la mia professione principale di amministratore di condominio (i negozi sono sempre stati un “di più” rispetto ad essa) non mi permette più di avere distrazioni di alcun genere e richiede tutto il mio tempo. Vendo a un prezzo di realizzo proprio perché lo svapo non è la mia attività principale e mi interessa più la continuità dell’attività e il proseguimento del servizio ai miei clienti che il ritorno economico. Ho sempre amato molto questo settore e vorrei che i negozi continuassero in mani salde e sicure“.
L’attività è composta da due negozi entrambi a Bologna, quello storico in piazza Mickiewicz 7 e quello aperto l’anno scorso in via Montefiorino 8, oltre all’attività online. “I locali – continua Roncarati – entrambi in affitto, hanno una metratura di 25 e 20 metri quadri e attualmente sono gestiti da una azienda familiare: vi lavorano infatti mia moglie, mia sorella, mio nipote e un dipendente; io mi occupo prevalentemente dell’online. Siamo stati i primi a Bologna ad avere anche un distributore automatico“. Gli incassi dei negozi hanno superato nel 2019 i 200.000 euro, l’online secondo gli anni ha oscillato dai 178.000 ai 54.000 euro dell’anno scorso, con 5000 clienti e 8000 ordini totali evasi. Per contatti o per visionare le proposte in vendita è sufficiente contattare il titolare Stefano Roncarati all’indirizzo mail stefano.roncarati[at]gmail.com  oppure telefonando al numero 3488049070.

 

Articoli correlati