Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

ANNUNCIO DI LAVORO – Aer Wsale cerca agenti di commercio

Si richiede propensione alla vendita, competenze informatiche di base, disponibilità immediata, preferibile esperienza pregressa nel settore.

Distributore di prodotti dedicati al vaping e alla sigaretta elettronica, nella visione di un sempre più attento servizio al cliente, ricerca su tutto il territorio nazionale figure di agenti commerciali. Le posizioni sono aperte ad ambo i sessi. Si richiede propensione alla vendita, competenze informatiche di base, disponibilità immediata, preferibile esperienza pregressa nel settore. La persona dovrà essere automunita e disponibile anche a trasferte.
Si garantisce esclusività di zona, affiancamenti sul campo, formazione continua e incentivi al raggiungimento di  obiettivi prefissati.
Per candidarsi è sufficiente inviare una e-mail allegando una presentazione personale e il curriculum vitae alla casella info@aer-wsale.com

Articoli correlati