Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Riso soffiato e cioccolato bianco per tornare bambini con il Double Chock

Il brand Galactika di Adriano Di Ianne arricchisce il ventaglio delle proposte della linea Double con un aroma dolce e nostalgico.

Un liquido scomposto al gusto di riso soffiato e cioccolato bianco. È l’ultima creazione di Galactika che va ad arricchire il ventaglio di proposte della linea Double. Si chiama Double Chock e ricorda una celebre barretta molto in voga alla fine degli anni ’80.
L’idea è nata quattro mesi fa – spiega Adriano Di Ianne, fondatore del brand Galactika –  Volevo povare a realizzare un gusto dolce che mi riportasse a sensazioni gustose di quando ero bambino. E così è nata l’intuizione di riprodurre un aroma che secondo me è tra i più buoni in assoluto: la dolcezza del cioccolato bianco stemperata dalla presenza del riso soffiato. Un gusto deciso ma non troppo invadente e morbido allo stesso tempo. Grazie alla collaborazione con gli amici di Iron Vaper è così nato Double Chock. Dalla prossima settimana sarà in distribuzione su tutto il territorio italiano“.
Anche Massimiliano Guerrasio (Iron Vaper) esprime soddisfazione per il prodotto finale: “Con Adriano Di Ianne collaboriamo ormai da tanto tempo. Abbiamo quindi voluto mettere a frutto l’intesa nata tra noi creando insieme qualcosa che per noi è più di un semplice aroma scomposto, è piuttosto un progetto che farà dimostrarà la sua vera essenza con l’andare del tempo perché questo è solo il primo tratto di un lungo tragitto che faremo insieme“.
Il Double Chock di Galactika si presenta in flaconi da 60 millilitri ottimizzati per poter diluire i 20 millilitri di aroma che vi è contenuto all’interno.

Articoli correlati