Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Kronos, il distributore automatico pensato appositamente per il vaping

Automatika presenta il nuovo dispositivo di vendita self-service destinato ai commercianti di sigarette elettroniche.

Un nuovo e utile strumento al servizio dei rivenditori di sigarette elettroniche. Si tratta dell’innovativo distributore automatico pensato appositamente per i prodotti del vaping proposto da Automatika: Kronos. È Alfredo Ceraso, direttore vendite per l’Italia, a entrare nel dettaglio e spiegare le rinnovate caratteristiche. “Il primo impatto è sicuramente con il video touch screen da 32 pollici che garantisce una immediata riconoscibilità dei prodotti. La tutela dei minori è garantita con il riconoscimento del documento di identità. Non solo la conueta tessera sanitaria o codice fiscale ma anche l’impronta digitale, la carta d’identità elettronica e i permessi di soggiorno. I pagamenti possono avvenire in tutta sicurezza con il Pos, anch’esso touch screen; il resto può essere ricevuto anche con banconote. Una telecamera integrata esterna e interna è in grado di registrare tutto quello che avviene in caso di spiacevoli inconvenienti notturni. Il sistema di fornitura dei prodotti è invece dotato di sedici spirali adatto alla vendita di tubi meccanici o flaconi, con o senza confezione, fino a 60 millilitri, di hardware anche quelli più ingombranti, basi neutre e prodotti imbustati. Sempre di serie – conclude Ceraso – anche il database online, la geometria variabile, la termoregolazione e la batteria tampone“.
Kronos sarà in vendita da gennaio 2021 ma è prenotabile sin da oggi; l’acconto del 20 per cento consente di poter accedere al credito d’imposta 4.0 del 40% comulabile anche con il credito d’imposta SUD del 45%.

Articoli correlati