Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigel porta in Anafe Confindustria anche De Oro e Suprem-e

L'azienda di Gualtiero Salvadori e Mattia Sparacino entra nell'associazione dei produttori fumo elettronico con due marchi di liquidi.

Con l’ingresso di Sigel srl, salgono a quattordici le imprese legate al commercio e produzione di sigarette elettroniche che hanno scelto di aderire ad Anafe Confidustria. Titolare dei brand Suprem-e e De Oro, la Sigel è rappresentata dai due soci detentori dei marchi: Mattia Sparacino e Gualtiero Salvadori.
In considerazione della complicata situazione in cui verte il settore – spiega Salvadori facendosi da portavoce anche del socio Sparacino – era doveroso, alla luce dei numerevoli cambiamenti se non stravolgimenti che vedranno coinvolte tutte le aziende e distributori e non di meno le rivendite,  entrare a far parte parte attiva di Anafe-Confindustria potendo cosi dare supporto attivo ai player che già ne fanno parte da anni. Ci aspettano numerevoli tavoli su cui affrontare le nuove, e spesso di difficile interpretazione, regole in continuo e veloce mutamento. Crediamo fermamente – conclude Salvadori – che questa opportunità e nuova sfida sia la strada giusta per dare al settore in cui crediamo una possibilità e un aiuto in più per crescere in tutti gli ambiti che lo coinvolgono“.
Piena soddisfazione per i i nuovi ingressi è espressa anche da Umberto Roccatti, presidente di Anafe-Confindustria: “Siamo felici di accogliere Sigel, storica azienda del settore, e di poter quindi incrementare gli sforzi per ottimizzare il settore e per avere una regolamentazione sostenibile ed un informazione congrua verso lo svapo“.

Articoli correlati