Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

David Rubino firma SHK, il dolce e biscottoso liquido per sigarette elettroniche

Prodotto dalla Galaktica di Adriano Di Ianne, lo scomposto ideato dallo youtuber romano sarà nei negozi italiani a partire da venerdì 23 aprile.

Nel giorno del quinto anniversario dall’apertura del canale su Youtube, David Rubino presenta il suo primo liquido per sigarette elettroniche. Oltre 170 mila iscritti, romano, da qualche tempo anche su Twitch, Rubino è tra i più seguiti commentatori e produttori di video online, alcuni dei quali hanno anche superato le 250 mila visualizzazioni. La collaborazione con Galactika di Adriano Di Ianne ha portato alla creazione di SHK, uno scomposto al gusto di biscotto al burro aromatizzato alla vaniglia e caramello. “Il risultato finale – commenta Rubino – è esattamente quello che volevo: un gusto dolce ma ben equilibrato che non stancasse e che si potesse svapare anche per tutta la giornata. Devo dire, in tutta onestà, che il prodotto finale è andato ben oltre le aspettative. Saranno i consumatori a decretarne il successo, questo è ovvio, ma sono sicuro che dopo averlo assaggiato non potranno che confermare le mie parole”.
Con SHK salgono a nove i liquidi della linea Galactika. “Il segreto – continua Adriano Di Ianne – è non voler strafare ma concentrarsi su un progetto per volta, portarlo avanti dedicando attenzione e rigore e quindi presentarlo sul mercato. Questo è il mio pensiero e lo metto in pratica ogni volta che lavoro alla creazione di un nuovo liquido. Per fare le cose per bene occorre pazienza e costanza. Ecco perché preferisco impegnarmi su un liquido alla volta”.
SHK sarà disponibile nei negozi italiani a partire da venerdì 23 aprile nel formato scomposto: 20 millilitri di aroma contenuti in un flacone da 60 millilitri.

Articoli correlati