Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Castle Flavour, la linea shot series che celebra i Castelli Romani

Ideata dai fratelli Manuel e Nicholas Salustri, sarà in commercio a partire dal prossimo 15 aprile.

Una linea di liquidi per sigarette elettroniche dedicata ai comuni dei Castelli Romani: Nemi, Frascati, Grottaferrata, Colonna, Ariccia. L’idea è dei fratelli Salustri che hanno così voluto rendere omaggio alla tradizione medievale dei Colli Albani proponendo i nomi latini delle cittadine meta di innumerevoli gite fuoriporta dei laziali.
Dopo le uscite degli aromi concentrati e le basi scomposte – spiega Manuel Salustri anche a nome del fratello Nicholas –  siamo felici di annunciare l’uscita della linea di shot series Castle Flavour. Sulle confezioni sono raffigurati vari castelli, con grafica medievale. L’uscita dei prodotti è prevista per il prossimo il 15 aprile“. I liquidi si presentano in 20 millilitri di aroma contenuti negli ormai consueti flaconi da 60 millilitri.
Aricia è una miscela di pistacchio e caramello salato, addolcito da panna montata e una punta di ghiaccio; Cripta mette insieme la pesca, la papaya e il mango, anch’esso con una lieve nota di freschezza finale; Labicum propone  una sorta di granita estiva composta da anguria, melone e lime; Nemus è invece un crumble con crema chantilly e fragoline di bosco; conclude la linea Tusculum che si presenta come un biscotto al lime e cocco.
Articoli correlati