Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Aspire presenta Vilter, la nuova pod automatica con filtro di carta

La nuova sigaretta elettronica in distribuzione all'ingrosso a partire da giovedì 27 maggio attraverso la rete di Glowell.

Stanno prendendo sempre più piede tra i consumatori di sigarette elettroniche. Destinate a chi si avvicina per la prima volta al mondo del vaping o per chi vuole un prodotto tascabile ma performante. Sono le cosiddette simil-sigarette: sigarette elettroniche che riproducono sia nelle dimensioni che nel filtro una vera sigaretta tradizionale ma che, a differenza loro, non hanno combustione perché vaporizzano un liquido.
A partire da questo fine settimana Aspire si presenta sul mercato con Vilter attraverso la distribuzione nazionale di Glowell.
L’attivazione della sigaretta elettronica è automatica mentre la particolarità innovativa è certamente nel filtro realizzato con una composizione di Pet e carta alimentare. Nella confezione è contenuto anche un tradizionale drip tip per coloro che invece preferiscono una sensazione differente dal reale filtro delle sigarette.
La pod monta una resistenza in mesh da 1 ohm che, abbinata al flusso dell’aria appositamente studiato e regolato da un foro laterale, rende il tiro resistente e aromaticamente appagante nello stesso tempo. La batteria ha una capacità di 450 mAh e può essere ricaricata attraverso il cavo Usb di tipo C in dotazione. Per riempire il tank da 2 millilitri occorre staccare la pod dalla batteria e sollevare la linguetta in plastica. La ricarica avviene dunque dal basso e a dispositivo scomposto. Il chip elettronico protegge dai tiri a secco, dal surriscaldamento, dai cortocircuiti e dall’accensione accidentale prolungata. Il corpo batteria è stato sottoposto a un processo di lucidatura per ossidazione con materiale in lega d’alluminio che conferisce a Vilter un aspetto metallico e di robustezza per rimanendo incredibilmente leggero: il kit completo pesa infatti soltanto 30 grammi.
Vilter è disponibile in varie tonalità cromatiche: nero, rosso, grigio, champagne.
Come detto, sarà in distribuzione attraverso la rete di Glowell a partire da giovedì 27 maggio.

Articoli correlati