Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Lotta al fumo con la sigaretta elettronica: nessun dogma, nessun pregiudizio

Da oggi in distribuzione il nuovo numero della rivista bimestrale con i contributi dei maggiori esperti in materia di scienza, medicina e normativa.

È da oggi in distribuzione il nuovo numero di Sigmagazine, la rivista bimestrale di approfondimento e analisi dedicata al mondo della sigaretta elettronica e della riduzione del danno. Ampio spazio alla normativa europea, soprattutto in vista della revisione della Tpd e della relazione del comitato Scheer con la pubblicazione integrale del report sullo stato di applicazione della Direttiva europea sui tabacchi e prodotti liquidi da inalazione. All’interno anche sezioni dedicate alla medicina, al mercato e alla giornata mondiale del vaping.
La rivista è destinata agli operatori del settore e può essere ricevuta con gli ordinativi effettuati attraverso Must500, Vaporart, Ribilio, Vapita, Smo-King, Vapexpress-Italia. La rivista può anche essere sfogliata o scaricata attraverso l’apposita sezione del sito previa registrazione verificata con partita Iva.
A partire dal prossimo numero in distribuzione a settembre prenderà avvio l’iniziativa “Negoziante da copertina”.

Articoli correlati