Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Liquidi per sigaretta elettronica in uscita: i Tabacchi Distillati di Tnt Vape

Disponibile dalla mattina di mercoledì 15 settembre la nuova linea di liquidi da 10 millilitri proposta dall'azienda di Marco Cirincione

Una linea di tabacchi distillati in versione pronta da 10 millilitri. È la proposta di TntVape che farà il suo ingresso sul mercato italiano domani, mercoledì 15 settembre. La collezione di Tabacchi Distillati in formato da 10 millilitri  riprendono in toto la linea Crystal Mix, proponendo quindi Virginia Highlands, Dark Lake Kentucky, Trinidad Avana e Balkan Sobranie in una nuova veste. Una scelta dettata, come dichiara Marco Cirincione, patron di TntVape “dall’enorme apprezzamento del pubblico di questi tabacchi. Abbiamo deciso di realizzare questi prodotti per permettere a chiunque di poter apprezzare il vero gusto dei tabacchi distillati senza complicazioni. Il vaper neofita così come gli aficionados potranno agevolmente apprezzare un prodotto del tutto naturale senza dover intervenire sul prodotto stesso avendo così a disposizione un prodotto di semplice utilizzo“.

I Tabacchi Distillati in versione scomposta

I liquidi saranno disponibili in tre gradazioni di nicotina: 3mg/ml, 9mg/ml e 18mg/ml, oltre naturalmente la versione senza nicotina. “Le confezioni del prodotto rispettano i nuovi requisiti in materia, sono quindi sigillate e legittimate con l’apposito contrassegno. Siamo molto orgogliosi di aver adeguato la nostra produzione in tempi così brevi, permettendoci così di tutelare i nostri clienti e fornendo agli utilizzatori finali un prodotto ancora più sicuro” .
L’aromatiere che ha lavorato alla creazione delle miscele è Simone Stoppa. “Negli ultimi tempi si sente parlare molto di tabacchi chiari, idrolati di tabacco e altre forme più o meno fantasiose con cui vengono creati gli aromi. Noi utilizziamo un metodo che abbiamo sviluppato e ottimizzato grazie a due anni di ricerca e sviluppo, un processo questo che ha richiesto competenze tecniche notevoli, ma soprattutto il risultato finale è stato analizzato molteplici volte sotto il profilo della sicurezza per garantire all’utilizzatore finale la totale tranquillità nell’affidarsi a questo nuovo genere di prodotto. Voglio, con ciò, sottolineare che nel nostro processo non utilizziamo alcun tipo di sostanza solvente, non utilizziamo alcun tipo di aroma sintetico e che il risultato che otteniamo è completamente frutto di un’attenta e meticolosa selezione delle materie prime che vengono utilizzate per la distillazione“. Ivan Zanfei, direttore commerciale dell’azienda, entra nel merito della distribuzione. “Il lancio sul mercato di questi prodotti è per me il completamento di un ciclo dedicato ai tabacchi distillati del quale sono estremamente soddisfatto. Un completamento che, però, non vuole essere conclusione. Stiamo già lavorando a delle novità che espanderanno ancora di più l’offerta di questo genere di prodotti. I Tabacchi Distillati da 10 ml di TntVape saranno commercializzati a partire dalle ore 10 di domani mattina, mercoledì 15 settembre“.

Articoli correlati