Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

OFFERTA DI LAVORO – Cercasi commesso/a per nuovo negozio a Passo Corese (Ri)

La figura ricercata dovrà avere ottime competenze e conoscenze dei prodotti del vaping, siano essi liquidi da inalazione o dispositivi elettronici.

A fine novembre aprirà i battenti un nuovo negozio di sigarette elettroniche. Per questo motivo Stefano Luconi, il titolare di Youvape, sta cercando una figura da inserire nell’organico come persona addetta alla vendita. Il luogo di lavoro è a Passo Corese, frazione di Fara Sabina in provincia di Rieti. La figura ricercata dovrà avere ottime competenze e conoscenze dei prodotti del vaping, siano essi liquidi da inalazione o dispositivi elettronici. L’inquadramento sarà determinato dopo il colloquio a seconda delle competenze; l’impegno orario è full time per sei giorni alla settimana.
Per candidarsi al posto di lavoro in oggetto è sufficiente mandare la propria candidatura alla mail 7753@italymail.com .

Articoli correlati