Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

“Più vapore, meno danno”: le novità della palermitana Fashion Vape

Non solo nuovi liquidi scomposti ma anche rinnovamento e espansione logistica per l'azienda di Rosario e Salvatore Di Stefano.

Più vapore meno danno”: hanno le idee chiare Rosario e Salvatore Di Stefano, padre e figlio fondatori di Fashion Vape, azienda di liquidi e aromi per sigarette elettroniche. Da oltre otto anni gestiscono a Palermo tre negozi di sigarette elettroniche e grazie alla maturata esperienza hanno poi deciso di affrontare il mercato dall’altra parte del bancone in qualità di fornitori per i loro colleghi. Da domani, mercoledì 1 dicembre, saranno disponibili i nuovi quattro liquidi scomposti Fashion Vape. Si tratta di due tabaccosi e due cremosi: Capitan Sparrow (miscela di tabacco, rhum e cocco), Blackbeard (tabacco al caffè), Pirate Queen (pop corn, burro e caramello), Jolly Rogers (vaniglia, cocco, mandorla e whisky).
Oltre ai nuovi liquidi – spiega Di Stefano – abbiamo anche un’altra novità. A distanza di tre anni circa dalla fondazione, ci siamo trasferiti in una nuova sede a Palermo di circa 700 metri quadrati. Potremmo così ampliare la produzione e i canali di mercato da seguire. Il nostro fiore all’occhiello è il rinnovatissimo laboratorio per la ricerca e lo sviluppo, nonché per l’estrazione, lavorazione e miscelazione delle materie prime da trasformare poi in liquidi da inalazione”.

Articoli correlati