© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Un rapporto d’amicizia che va avanti ormai da anni e resiste nel tempo. E adesso è diventato anche un rapporto professionale. Le strade di Aldo Mastandrea e Renzo Cattaneo si riuniscono sotto l’egida di Blendfeel, azienda lombarda di liquidi per sigarette elettroniche. Mastandrea assume infatti il ruolo di direttore commerciale.
“La vita presenta spesso nuovi scenari – si legge in una nota diffusa dall’azienda – che possono portare a cambiamenti importanti. Ed è cosi che oggi inizia questa nuova avventura tra Blendfeel e Mastandrea che metterà a disposizione del brend la sua professionalità a tempo pieno. Siamo certi che questa sinergia sarà un importantissimo valore aggiunto, che moltiplicherà le prospettive commerciali e lo sviluppo futuro del brand. Aldo Mastandrea sarà il direttore commerciale di Blendfeel in collaborazione diretta con Emanuela Leoni, storicamente l’anima commerciale dell’azienda, in coordinamento con l’attuale staff commerciale, marketing e tecnico. Il primo obiettivo del nuovo team sarà la “quality mission ovvero “la qualità a portata di mano” che intende sin da subito rendere i prodotti di qualità per lo svapo accessibili in termini di costo a tutti”.