Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Blendfeel, accordo raggiunto: Aldo Mastandrea è il nuovo direttore commerciale

L'azienda di Renzo Cattaneo apre le porte allo storico amico e gli affida la responsabilità del comparto vendita

Un rapporto d’amicizia che va avanti ormai da anni e resiste nel tempo. E adesso è diventato anche un rapporto professionale. Le strade di Aldo Mastandrea e Renzo Cattaneo si riuniscono sotto l’egida di Blendfeel, azienda lombarda di liquidi per sigarette elettroniche. Mastandrea assume infatti il ruolo di direttore commerciale.
La vita presenta spesso nuovi scenari – si legge in una nota diffusa dall’azienda – che possono portare a cambiamenti importanti. Ed è cosi che oggi inizia questa nuova avventura tra Blendfeel e Mastandrea che metterà a disposizione del brend la sua professionalità a tempo pieno. Siamo certi che questa sinergia sarà un importantissimo valore aggiunto, che moltiplicherà le prospettive commerciali e lo sviluppo futuro del brand. Aldo Mastandrea sarà il direttore commerciale di Blendfeel in collaborazione diretta con Emanuela Leoni, storicamente l’anima commerciale dell’azienda, in coordinamento con l’attuale staff commerciale, marketing e tecnico. Il primo obiettivo del nuovo team sarà la “quality mission ovvero “la qualità a portata di mano” che intende sin da subito  rendere i prodotti di qualità per lo svapo accessibili in termini di costo a tutti”.
Articoli correlati