Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

A febbraio torna l’appuntamento con il VapingExpo di Milano

Rinaldo Cavalletto, patron della kermesse lombarda: "Una edizione ricca di novità dopo due anni di arresto forzato".

Sarà il VapingExpo di Milano il primo appuntamento fieristico della sigaretta elettronica nel 2022. Il patron Rinaldo Cavalletto ha annunciato che si terrà da sabato 19 a lunedì 21 febbraio presso la struttura di Malpensa Fiera (via XXI Settembre, Busto Arsizio).
Nonostante non si conoscano ancora le modalità e le disposizioni di sicurezza contro la pandemia che saranno emanate dal governo a fine dicembre, l’organizzazione del VapingExpo ha già annunciato che sarà possibile effettuare tamponi all’ingresso del padiglione se ce ne sarà ancora bisogno. Probabilmente sarà obbligatoria la mascherina nei luoghi al chiuso. Ma per avere la certezza occorrerà, appunto, attendere il nuovo decreto della presidenza del consiglio.
Nelle giornate di sabato e domenica l’ingresso è aperto a tutti con biglietto a pagamento di 10 euro che si potrà acquistare in loco o, a breve, accedendo al sito ufficiale dell’evento. Nel caso di contingentamento degli ingressi si darà ovviamente precedenza a chi è già in possesso del biglietto acquistato online nei giorni precedenti la manifestazione. La giornata del lunedì sarà invece riservata ai soli operatori del settore (negozianti, distributori e produttori) con ingresso gratuito.

Articoli correlati