Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La nuova linea S-Line: liquidi pronti all’uso di Suprem-e

Il brand ideato da Gualtiero Salvadori si arricchisce di 32 nuovi gusti in flaconi da 10 ml Tpd compliance.

Si chiamerà S-Line la nuova linea di liquidi pronti per sigarette elettroniche di casa Suprem-e. Ideata nei laboratori di Suprem-e dopo mesi di sviluppo, ricerca e test, comprende tutte le nuovissime ricerche aromatiche sviluppate appositamente per essere utilizzate nei device a pod garantendo contemporaneamente sia una alta sensazione aromatica che una durata delle coil superiore alla norma. Il simbolo che rappresenta la linea è stato registrato e identifica e definisce clean coil le mixture proposte nella nuova linea S-Line.
Grande soddisfazione arriva da parte del patron Gualtiero Salvadori: La gamma dei gusti di S-Line Clean Coil racchiude le migliori sensazioni aromatiche che un consumatore possa richiedere per svapare in sicurezza; si sviluppano su base 50/50 spaziando su gradazioni di nicotina che vanno dallo zero al 16mg. Dallo studio delle tendenze di mercato nazionale ed internazionale è nata la composizione della gamma proposta, 32 gusti di cui: 11 tabaccosi, 11 cremosi, 7 fruttati e 3 mentolati a totale copertura d’ogni genere d’abitudine d’utilizzo si possa ricercare in una linea di liquidi da inalazione. Una nota degna di approfondimento è che la gamma dei tabaccosi spazia dai più piacevoli aromi sintetici ai più complessi aromi organici. Inoltre, le nuovissime mixture di sintetici e organici appositamente microfiltrati garantiscono la miglior durata delle resistenze anche nelle pod ricaricabili. Erano anni che in casa Sigel non si ci adoperava per una rivoluzione di tale portata; in un contesto di mercato ormai maturo ci siamo concentrati sull’esigenza di presentare prodotti core dal grande livello di affidabilità, utilizzando solo molecole moderne, pienamente compatibili con l’attuale normativa di riferimento e in grado di testimoniare la grande cura che da sempre poniamo nell’ideare i nostri prodotti; siamo convinti che il mondo del liquido pronto sarà sempre più prevalente all’interno del ventaglio di scelta dei consumatori finali e questo grazie un po’ agli sforzi profusi per renderli più sicuri, più rispettosi delle coil e con un’ampia scelta di gusti – conclude Salvadori – capace di soddisfare anche le stagionali preferenze aromatiche dei vapers”. I trentadue liquidi pronti all’uso della linea S-Line di Suprem-e saranno disponibili sul mercato italiano a partire dalla metà del prossimo mese di gennaio; la vendita all’ingrosso sarà garantita dalla rete distributiva di Sigel.

Articoli correlati