Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le sedici declinazioni di haute pâtisserie dello Svapatore Matto

In anteprima le nuove proposte della linea di liquidi scomposti per sigarette elettroniche ideata da Roberto Tafuro

È la terza linea di liquidi scomposti per sigarette elettroniche a marchio Svapatore Matto. Il brand ideato da Roberto Tafuro, giovane imprenditore brindisino, si arricchisce dunque di sedici nuove miscele aromatiche originali destinate sia ai consumatori novelli che ai più esperti. Caratteristica comune, la declinazione di diverse dolcezze e cremosità sotto varie forme. I flaconi si presentano nel formato da 60 millilitri dentro i quali sono contenuti 20 millilitri di aroma superconcentrato. Dopo l’aggiunta di 30 millilitri di base neutra e di nicotina della gradazione preferita, il liquido sarà pronto per essere inserito nell’atomizzatore della sigaretta elettronica.
La linea è dedicata agli animali: ogni flacone infatti rappresenta una versione fumettistica e caricaturali di simpatici animaletti. Il cammello Cam Cannolo (cannolo siciliano con canditi e scaglie di cioccolato); il cavallo bianco Lady Cake (biscotto, marshmallow, plum-cake e arachidi); la mucca Pop Cow (caramello salato, pop corn); l’aragosta Aphrodisiac (fico d’india, lime, papaya, lampone); la rana Delizia (spumone, nocciola, cioccolato, vaniglia e croccantino); il cane Good Morning Kiss (dessert con crema di caffè, latte di mandorla, crema al latte, cioccolato bianco); l’orso Baribal Honey (brioche con vaniglia, miele, crema pasticciera); la capra Williams Greedy (torta con crema alle pere, mandorle e cacao); il gallo Cocco De (latte e cocco con meringa);  la maialina Sweet Baby (ciambella fritta con crema al limone e glassa di ribes e lamponi); lo scimpanzè Midnight Kiss (amaretto, crema alla vaniglia, cocco e mandorle); la tartaruga Ugo Bacco (tabacco e biscotto); il koala Koala Reserve (tabacco Kentucky con mandorla, vaniglia e cioccolato bianco); il riccio Biscuits De Noël (biscotti di zenzero con crema di marshmallow e cioccolata al latte); lo scoiattolo Noisette et Pistache (torta pistacchio e nocciola con tabacco); la giraffa Brisson Breakfast (biscotti al burro).
A differenza delle prime due esperienze – spiega Roberto Tafuro –
questa volta ho voluto realizzare delle ricette che potessero essere riconosciute per la raffinatezza e l’esplosività del sapore: si può scegliere tra una ampia varietà di dolci, dessert, e drink, giocando in alcuni casi con miscele di frutta e creme ispirate alla più alta pasticceria, liquori e tabacchi accuratamente selezionati. Volevo dare vita a un’esperienza nuova di svapo, con abbinamenti e sensazioni finali mai provati prima che potevano uscire dai soliti schemi. Ma visto che anche l’occhio vuole la sua parte, in etichetta ho voluto rappresentare una serie di simpatici animaletti vestiti in modo bizzarro, in puro stile Svapatore Matto. Lo svapo è passione e amore ma prima di tutto, ricordiamocelo sempre, quello che contraddistingue tutti noi è l’allegria e il buon umore”.
I nuovi liquidi scomposti Svapatore Matto saranno disponibili a partire da domani, martedì 21 dicembre, presso i l’omonima rete vendita su strada presente a Brindisi Centro, Brindisi Commenda, Mesagne (Br) e Ostuni (Br).

 

Articoli correlati