Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dall’intesa Puff-Charlie’s Chalk Dust nascono nuovi Pacha Mama

Cinque nuovi liquidi pronti all'uso disponibili a partire da domani, venerdì 1 aprile.

Una diretta e stretta collaborazione tra l’azienda torinese Puff e la statunitense Charlie’s Chalk Dust ha portato alla creazione di nuovi liquidi da inalazione pronti all’uso della linea Pacha Mama. Sono cinque le varietà che debutteranno domani, venerdì 1 aprile, sul mercato italiano ed europeo. Essendo liquidi pronti, il flacone è quello consentito dalla normativa europea in materia di tabacchi: 10 millilitri a prescindere dal contenuto di nicotina.
I nomi dei cinque nuovi liquidi sono dedicati ad altrettanti balli di coppia: Paso Doble (waffle con glassa ai lamponi), mambo (mango con lime zuccherato), Rumba (macedonia di frutta tropicale), Tango (miscela di tabacchi aromatici e speziati), Tip Tap (menta fresca). Tutte le varietà saranno disponibili con una gradazione nicotinica da 4, 8 e 16 milligrammi per millilitro, a cui si aggiunge naturalmente anche la versione senza nicotina.
Siamo entusiasti – commenta Carlo Bruno, development manager di Puff – di questo nuovo progetto con la Charlie’s Chulk Dust ed in particolare sul brand Pacha Mama, che già conta decine di migliaia di clienti affezionati per quanto riguarda gli aromi. Con cinque nuovi gusti spettacolari, siamo sicuri che il nuovo range diventerà rilevante per tutti quei negozianti che vogliono dare lustro al proprio negozio, offrendo un premium brand mondiale, pronto all’uso, ad un prezzo accessibile”.

Articoli correlati