Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Formula 1, GP di Imola: via libera alle sigarette elettroniche, no ai power bank

L'organizzazione ha pubblicato l'elenco degli oggetti consentiti introdurre all'interno dell'autodromo. Ok anche ai liquidi di ricarica.

È tutto pronto per il super weekend di Formula 1. Da domani, venerdì 22, e sino a domenica 24 il circuito di Imola sarà protagonista della quarta tappa del Mondiale. Saranno decine di migliaia le persone che occuperanno i posti a bordo pista e ancora di più chi sceglierà invece uno spazio sul prato. L’organizzazione ha però pubblicato una lista di oggetti che non saranno consentiti introdurre nell’autodromo.
Una volta tanto, le sigarette elettroniche avranno luce verde, così come accendini bottiglie di plastica fino a 500 ml senza tappo; borracce a sacca fino a 500 ml; biberon in plastica; piccoli ombrelli senza punte in metallo; treppiedi, monopiedi per macchine fotografiche e bastoni per selfie; macchine fotografiche e obiettivi; aste flessibili di plastica per bandiere; sedie e sgabelli; passeggini; carrozzine per disabili; prodotti antizanzare in crema o in contenitori di plastica morbida.
È invece vietato introdurre alcolici e power bank. Così come anche oggetti contundenti o pericolosi; droghe, sostanze nocive o infiammabili, veleni; fuochi artificiali, fumogeni, razzi, puntatori laser, trombette da stadio; bombolette spray in lamiera; borse e zaini più grandi di 15 litri; valigie, trolley o bagagli; lattine, bottiglie di vetro o metallo; bottiglie di plastica maggiori di 500 ml; borracce rigide; aste rigide; ombrelloni; strumenti musicali; droni o aerei telecomandati; tende, sacchi a pelo; biciclette.

Articoli correlati