Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Nati per essere selvaggi, la nuova linea di tabacchi di Diplomatic

L'azienda guidata dalla famiglia Cucci propone sette liquidi scomposti: quattro distillati, due originali e una rivisitazione di un loro grande classico.

Sette nuove proposte a marchio Diplomatic saranno disponibili sul mercato a partire da sabato 14 maggio. Nel corso della prima giornata di Vapitaly, la fiera internazionale della sigaretta elettronica, l’azienda pugliese che fa riferimento alla famiglia Cucci presenterà i nuovi liquidi tabaccosi in formato scomposto. È Mirko Cucci a spiegare nel dettaglio la loro composizione: “Si tratta di quattro distillati, due originali e una rivisitazione di un nostro grande classico. Abbiamo intitolato la nuova linea “Nati per essere selvaggi” ispirandoci alla naturalezza delle molecole utilizzate. I nomi dei liquidi sono Eagle (tabacco distillato Virginia); Fox (tabacco distillato Oriental); Clipper (tabacco distillato Kentucky); Grizzlie (tabacco distillato american blend). A questi si aggiungono una rivisitazione del nosttro grande classico Ermete che per l’occasione abbiamo arricchito con un tabacco distillato e due ricette originali, sempre tabaccose, Rochet e Thunder”.
I liquidi vengono presentati nella doppia versione da 20 millilitri in flacone da 60 millilitri (20+40) e da 10 millilitri in flacone da 20 millilitri (10+10).

Articoli correlati