Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Granita e caramelle gommose: le proposte di Alfaliquid per l’estate 2022

Il brand francese presenta le due linee che a breve saranno commercializzate sul mercato italiano.

Il brand francese Alfaliquid presenta due nuove linee che saranno il cavallo da battaglia per l’estate 2022. Già dal nome si comprende il leit motiv della prima: Granita. Gusti decisamente ghiacciati e idonei ad essere svapati nelle giornate di calura o a bordo spiaggia. Quattro le aromatizzazioni tra cui si potrà scegliere: blu tropicale, fragola/frutto del drago, frutti rossi e lime/melone.

Gli scomposti della linea Sugarfreaks

Gli aromi sono confezionati nell’ormai classico formato scomposto da 20 millilitri nel flacone da 60 millilitri. La seconda linea richiama invece gusti più dolci, riconducibili alla giovinezza: Sugarfreaks richiama infatti il sapore delle caramelle gommose. Ciliegia, pesca, cola e energy drink le quattro versioni sin da subito disponibili. Anche gli aromi di questa linea saranno commercializzati nel formato scomposto da 20 millilitri contenuti in flaconi da 60 millilitri. Il consumatore dovrà così ricomporre il liquido aggiungendo la base neutra ed eventualmente la nicotina.  

I liquidi delle linee Granita e Sugarfreaks saranno disponibili alla vendita all’ingrosso a partire da giovedì 30 giugno.

Articoli correlati