© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Il brand francese Alfaliquid presenta due nuove linee che saranno il cavallo da battaglia per l’estate 2022. Già dal nome si comprende il leit motiv della prima: Granita. Gusti decisamente ghiacciati e idonei ad essere svapati nelle giornate di calura o a bordo spiaggia. Quattro le aromatizzazioni tra cui si potrà scegliere: blu tropicale, fragola/frutto del drago, frutti rossi e lime/melone.
Gli aromi sono confezionati nell’ormai classico formato scomposto da 20 millilitri nel flacone da 60 millilitri. La seconda linea richiama invece gusti più dolci, riconducibili alla giovinezza: Sugarfreaks richiama infatti il sapore delle caramelle gommose. Ciliegia, pesca, cola e energy drink le quattro versioni sin da subito disponibili. Anche gli aromi di questa linea saranno commercializzati nel formato scomposto da 20 millilitri contenuti in flaconi da 60 millilitri. Il consumatore dovrà così ricomporre il liquido aggiungendo la base neutra ed eventualmente la nicotina.
I liquidi delle linee Granita e Sugarfreaks saranno disponibili alla vendita all’ingrosso a partire da giovedì 30 giugno.