Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

OFFERTA DI LAVORO – Catena Smo-King cerca addetti alle vendite per negozi di Roma

I candidati dovranno dimostrare di avere approfondite conoscenze di sigarette elettroniche e accessori del vaping; richiesta disponibilità immediata.

La catena di negozi di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione Smo-king è alla ricerca di addetti alle vendite da inserire nei punti di Roma. È richiesta una approfondita conoscenza degli strumenti elettronici per la somministrazione di nicotina e delle varie componenti. L’impegno richiesto è a tempo pieno.
La figura selezionata sarà inserita immediatamente nell’organico di uno degli otto punti vendita della rete Smo-king presenti nella capitale.
Chiunque volesse mandare il proprio curriculum vitae può farlo semplicemente scrivendo una mail all’indirizzo aziendale info@smo-king.it e specificando nell’oggetto: “Candidatura addetto alle vendite”.

Articoli correlati