Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cambio al vertice di Philip Morris Italia: inizia l’era di Daniel Cuevas

Subentra a Marco Hannappel che è stato promosso a vicepresidente europeo e presidente dell'area Europa Sud-Occidentale.

Philip Morris Italia ha annunciato la nomina di Marco Hannappel a vice presidente europeo e presidente dell’area Europa Sud-Occidentale. La posizione apicale della divisione italiana sarà assegnata a Daniel Cuevas che torna in Italia dopo l’esperienza da amministratore delegato di Pm Romania.
La carriera di Cuevas in Philip Morris è iniziata nel 2000 in Spagna, ricoprendo in seguito diversi ruoli manageriali a livello internazionale, soprattutto in ambito commerciale. Entrato poi in Philip Morris Italia nel 2014, tra il 2016 e il 2020 ha guidato l’intera struttura vendite ed in seguito è diventato Direttore Reduced Risk Products durante gli anni cardine di lancio e affermazione del riscaldatore Iqos. Sia Hannappel che Cuevas prenderanno ruolo effettivo il 1 febbraio 2023.

Articoli correlati