Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Meloncello e Mandarino Ice, le dolci e fruttate novità di 01Vape

Il brand fondato da Alessandro Rovetta amplia il ventaglio di referenze con due nuovi prodotti nei formati scomposti 20+40 e 10+10.

Novità in casa 01Vape, il brand lombardo di produzione di liquidi e aromi per sigarette elettroniche fondato da Alessandro Rovetta. Si tratta di due gusti decisi come solo le fragranze agrumate possono esserlo: Meloncello e Mandarino Ice. Il primo ricorda le note agrumate del noto liquore servito spesso a fine pasto, un fruttato cremoso che addolcisce il palato ricordando con fedeltà il dolce digestivo. “Una vera delizia da gustare che lascerà soddisfatti davvero tutti – commenta Rovetta – Lo consiglio per uso all day, perché è dolce al punto giusto senza mai stancare o appesantire il palato“. La seconda novità è il Mandarino Ice che, come spiega sempre Rovetta “è un fantastico liquido fruttato e fresco dal sapore rinfrenscante, ottimo da assaporare con sentori dolci quale è l’agrume stesso e con una sensazione ghiacciata in grado di soddisfare qualsiasi tipo di palato. Le papille gustative saranno inebriate dal gusto deciso. La caratteristica di 01Vape è nella passione che tutti i collaboratori mettono per pensare, creare e poi distribuire un nuovo prodotto. Cerchiamo di soddisfare non solo tutte le esigenze dei rivenditori ma anche quelle dei consumatori, fornendo loro la sicurezza che potranno usare i nostri liquidi in tutti i dispositivi del vaping, dall’entry level sino alle mod più evolute e performanti“.
Meloncello e Mandarino Ice saranno disponibili sul mercato a partire da lunedì 30 gennaio nel doppio formato scomposto da 20 millilitri in flacone da 60 (20+40) e da 10 millilitri in flacone da 20 (10+10).

Articoli correlati