Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il nuovo numero della rivista Sigmagazine: riflettori puntati su fisco, mercato e scienza

Il nuovo numero è distribuito da Vaporart, Vapita, Glowell, Suprem-e, Ribilio, Aer. In copertina i negozianti Daniele Giglio e Chiara Ziggiotto con l'inseparabile Padma.

“Finalmente stabilità”. Non poteva essere un titolo diverso quello che apre il nuovo numero di Sigmagazine e che in copertina vede ritratti Daniele Giglio e Chiara Ziggiotto con l’inseparabile Padma (negozio DgSmoke di Tavernerio, Como).
Una volta tanto il mese di gennaio non ha riservato sorprese ma, grazie all’intervento fiscale in legge di bilancio, l’imposta di consumo sui liquidi da inalazione e sigarette elettroniche usa e getta è stata bloccata ai livelli del 2021. All’interno del giornale è Gianluca Giorgetti, vicepresidente Anafe-Confindustria, ad approfondire la questione, anticipando anche quali saranno le priorità del comparto per il 2023. Intanto sul mercato fanno il loro ingresso i cosiddetti sacchetti di nicotina, le nicotine pouches, un prodotto a rischio ridotto che richiama lo snus svedese ma non contiene tabacco. Può essere venduto dai negozi di sigarette elettroniche e rientra nella prevalenza. Tra gli approfondimenti scientifici, spicca l’articolo a firma di Riccardo Polosa. Nell’inserto centrale di questo bimestre si approfondisce la conoscenza con un brand di liquidi per sigarette elettroniche: la Suprem-e. Insomma, un numero ricco di contenuti, da leggere con attenzione e, come sempre, da conservare negli archivi personali.
Il nuovo numero di Sigmagazine è in distribuzione da oggi, lunedì 16 gennaio, da Vaporart, Vapita, Glowell, Suprem-e, Ribilio, Aer.

Entra e scarica il pdf di tutti i numeri della rivista bimestrale Sigmagazine (accesso riservato ai soli operatori)

Articoli correlati