Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Uno slancio nel futuro con la nuova linea Future Flavour di Twisted

Trenta nuove miscele aromatiche nei formati 10+10 e nell'inconsueto 10+90 in flacone da 120 ml. Saranno in commercio a partire da venerdì 31 marzo.

Frequentando il settore ormai da molti anni, mi sono accorto che, in sintesi, le novità girano sempre intorno agli stessi gusti e gli stessi formati. Abbiamo quindi lavorato duramente per creare questa nuova linea Twisted originale a 360°, sia in termini di abbinamenti organolettici che di formato. Esordisce così Massimiliano Giorgi, general manager della Chemical Lab Company, proprietaria del marchio Twisted. Con il nostro duro lavoro ci siamo fatti conoscere per prodotti come il Vanilla Custard, il Take It o il Calipter Cow. Ma non abbiamo mai pensato di adagiarci sugli allori dei nostri successi. E infatti adesso siamo pronti per affrontare il mercato con trenta nuovi gusti in una linea che porti i valori aziendali di creatività, qualità ed innovazione ad uno step successivo.
ll nuovo progetto si chiama Future Flavours. Si tratta di una nuova linea che secondo Twisted potrebbe ridisegnare il concetto di gusto abbinato alla sigaretta elettronica. “Dopo attenti studi di settore, credo che posso dire con certezza di avere raggiunto nuove vette di qualità, potenza e fedeltà aromatica. Secondo le ricerche di marketing effettuate dal nostro team di esperti Twisted Italia, sempre più vaper prestano attenzione non soltanto alla qualità, com’è giusto che sia, ma anche all’originalità dei gusti proposti. In sostanza, non più abbinamenti classici o miscele scontate ma accostamenti creativi che possano suscitare anche curiosità. In particolare, siamo molto orgogliosi che presto tutti i consumatori italiani potranno provare gusti come il Frozen Creamy, un’unione di ghiaccio e crema con lampone, banana, caramello con un’aggiunta del nostro aroma ghiacciato Cryostasis; oppure Glacius Fruit, un mix di frutta naturale con mentolo e ice; Summer Tea, studiato appositamente per l’arrivo dell’estate, con the alla pesca e ice; o ancora il Mirty Gum, una dolcissima chewing-gum al mirtillo.
La linea Future Flavours di Twisted Italia sarà disponibile sul mercato italiano a partire da venerdì 31 marzo. Sarà commercializzato sia nel classico formato aroma mix 10+10, sia nell’innovativo formato da 10 ml in un flacone da 120 ml, per arrivare però a 100 ml finali. La scelta è stata dettata per tutelare anche l’ambiente: una fruizione più comoda ma che fa risparmiare anche i materiali plastici e ridurre così gli sprechi. “Come dice il nome stesso – conclude Giorgi – sono fiducioso che la nuova linea Future Flavours possa realmente rappresentare uno step in avanti per tutto il mondo dei vapers in termini di gusto, originalità e qualità, con un occhio sempre attento anche alla tutela dell’ambiente”.

Articoli correlati