Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly 2023 apre la biglietteria per privati e operatori professionali

La settima edizione della fiera internazionale della sigaretta elettronica sarà ospitata a Verona da sabato 27 a lunedì 29 maggio.

Sono aperte le registrazioni per ricevere il biglietto d’ingresso della settima edizione di Vapitaly che si terrà da sabato 27 a lunedì 29 maggio a Verona, nel padiglione 12 di Veronafiere. L’accesso alla manifestazione è, come ogni anno, gratuito e riservato ai soli maggiorenni previa registrazione sul sito ufficiale della manifestazione. Per ottenere il biglietto occorre specificare la categoria di appartenenza: visitatore (appassionato o consumatore di prodotti del vaping) oppure operatore (negoziante o professionista operante nel settore). Nel primo caso si potrà accedere nelle giornate del sabato e della domenica (orario d’apertura 10-18) , nel secondo caso la possibilità è estesa anche per la giornata del lunedì (orario d’apertura 10-16).
Importante novità di quest’anno è la presenza delle aziende cinesi aderenti al circuito di Iecie, la più grande fiera asiatica della sigaretta elettronica che, dopo lo stop imposto dal governo cinese, hanno scelto di esportare il format in giro per il mondo, cominciando proprio da Verona come tappa europea.

Articoli correlati