Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

I nuovi liquidi scomposti fruttati e freschi de La Bottega del Santone

Per l'azienda forlivese il 2023 rappresenta anche l'anno del decimo anniversario dalla fondazione.

La linea di aromi La Bottega del Santone arricchisce l’offerta e si rinnova con due nuovi gusti: Purple Haze e Golden Haze. Il primo è un deciso e avvolgente aroma al gusto di mango e uva ice mentre il secondo è basato prevalente sui frutti rossi, in particolare la fragola e il lampone con un sentore di ghiaccio. Entrambi i liquidi sono presentati nell’ormai consueto formato scomposto: 20 millilitri di aroma contenuto nel flacone da 60 millilitri. Pur essendo pensati per tutti i dispositivi, rendono al megio nei sistemi da flavour e da cloud. Purple Haze sarà in commercio a partire da doman i, sabato 8 aprile, mentre per poter gustare il Golden Haze occorre attendere l’inizio dell’estate.
L’idea nasce dall’esigenza di poter offrire agli utenti la nostra visione di gusti alla portata di tutti – commenta Michele Carrara, titolare di Svapem e de La Bottega del Santone – con una grande qualità e attenzione verso il prodotto. Per noi che siamo una piccola realtà è stato un grande lavoro riuscire ad entrare nel meccanismo tipicamente legato alle aziende produttrici; stiamo investendo al massimo per poter offrire a chi ci segue delle alternative concrete e valide a ciò che oggi propone il mercato, in quanto crediamo che sia importante dare il nostro punto di vista sempre con rispetto e sincerità verso tutti. Questi liquidi escono oltretutto nel nostro decimo anniversario dall’apertura e per noi sono l’inizio di una serie di iniziative che accompagneranno questo 2023 per festeggiare assieme ai nostri collaboratori, amici e clienti”.
I distributori ed i negozianti interessati all’acquisto all’ingrosso potranno richiedere un preventivo all’indirizzo mail svapem [at] gmail [punto] com; i privati invece troveranno gli scomposti sul sito di e-commerce di Svapem, oltre che nel negozio La Bottega del Santone di Forlì.

Articoli correlati