Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

FlavourArt amplia gli scomposti con gli evergreen Soho e RY4

Con la linea The Original l'azienda piemontese ripropone in versione scomposta i suoi storici liquidi pronti all'uso.

La famiglia degli scomposti The Original di FlavourArt si arricchisce di due nuove referenze: Soho e RY4. “Dopo il lancio dei nostri primi sei scomposti – spiega il direttore commerciale Bruno Gramaglia – abbiamo ricevuto moltissime richieste di estendere la gamma degli “originali” ad altri tabaccosi. Così nascono Soho e RY4, in una nuova formulazione calibrata appositamente per il formato scomposto da 20 millilitri”.
Soho è un aroma tabaccoso dal sapore intenso e corposo, nato per conquistare chi preferisce alle eleganti note italiane qualcosa di più ricco e goloso. Il nome deriva dal famoso quartiere di New York, punto di unione tra modernità, storia e multiculturalità. RY4 è invece una delle riproduzioni più fedeli di questa varietà di tabacco tra le più celebri e apprezzate in tutto il mondo. La ricetta FlavourArt aggiunge delicati sentori di caramello e vaniglia per esaltare la morbidezza del tabacco.
Il progetto The Original – aggiunge Gramaglia – nasce per riproporre una selezione degli autentici aromi tabaccosi FlavourArt nella versione scomposta da 20 ml. Come lascia intendere il nome, la linea è un omaggio agli originali tabaccosi che hanno fatto la storia della nostra azienda e che dal 2008 rappresnetano un punto fermo nel mercato del vaping. Ma attenzione – precisa Bruno Gramaglia – perché noi non vogliamo gettarci nella mischia, il mondo degli scomposti è una realtà nella quale ogni giorno nascono nuove proposte e mix di gusti. Non è il nostro obiettivo inseguire le mode proponendo continue novità, preferiamo essere partner affidabili e costanti. Per questo abbiamo scelto consapevolmente di avere a catalogo il repertorio base delle migliori proposte aromatiche, formule di nostra proprietà, elaborate dal nostro reparto Ricerca e Sviluppo. Puntiamo a garantire sempre la qualità e la sicurezza dei nostri aromi e dei nostri liquidi: al primo posto, per noi, rimane sempre la tutela della salute dei consumatori. Con la linea The Original abbiamo voluto dare un segno del ritorno di FlavourArt e lo abbiamo fatto riproponendo gli aromi classici nel formato più alla moda sul mercato in questo momento”.
I due nuovi liquidi scomposti Soho e RY4 di FlavourArt saranno disponibili in commercio a partire da lunedì 17 aprile 2023.

Articoli correlati