Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Officine Svapo cambia look e presenta nuovi liquidi e nuovi formati

L'azienda guidata da Claudio Vultaggio lancia quattro liquidi tabaccosi sintetici e rinnova i flaconi, proponendo anche il 10+10.

Officine Svapo presenta una nuova linea di liquidi sintetici per sigarette elettroniche e annuncia una importante novità nel formato di tutti i suoi prodotti.
Le quattro novità si chiamano semplicemente V1, V2, V3 e V4, tutti tabaccosi con diverse intensità di profumi e sapori capaci di accontentare il gusto dei consumatori. Sono indicati sia per i dispositivi a pod ricaricabili che nei sistemi più avanzati. Sono disponibili nel consueto formato scomposto da 20 millilitri contenuti nel flacone da 60 e nel nuovo 10+10.
Abbiamo studiato formulazioni diverse – spiega Claudio Vultaggio, Ceo dell’azienda – fino a trovare le quattro vincenti che hanno superato tutti i trial a cui li abbiamo sottoposti. Ogni miscela ha una composizione aromatica che secondo noi la rende unica. Ma se proprio dovessi scegliere mi affido non solo al gusto ma anche ai numeri, infatti quello che mi ha sorpreso di più è sicuramente il V1, è aromatico ma rimane morbido e intenso allo stesso tempo e durante le varie fasi delle prove precommercializzazione è piaciuto a dieci tester su dieci. Il nostro DNA non cambia, rimaniamo sempre focalizzati nei tabacchi microfiltrati ma ci siamo accorti che avevamo bisogno di un nuovo abito per adattarci e misurarci in un mercato dinamico e sempre in evoluzione come quello dello svapo. Per questo motivo ci siamo rivolti ad una agenzia creativa che, combinata all’arrivo di un brand manager dal fashion system, ha studiato un nuovo outfit grafico che possa rilanciare l’immagine del marchio declinando i nostri prodotti come General Purpose, il nome che racchiude tutti i nostri prodotti destinati a qualunque palato, ma rimanendo sempre fedeli al nostro know how decennale ma con prodotti adatti a tutti i dispositivi”.
I nuovi liquidi sintetici e il nuovo formato 10+10 saranno disponibili in commercio dal prossimo lunedì 17 aprile. Gli ordini all’ingrosso possono essere fatti attraverso l’ecommerce dell’azienda oppure contattando l’indirizzo di posta elettronica commerciale [at] officinesvapo [punto] it.

Articoli correlati